Sicuramente siete alla ricerca della migliore offerta per la Fiera della Romagna che vi proponga un albergo vicino al centro fieristico di Rimini!

Solo soggiornando vicino al quartiere fieristico della Fiera della Romagna si può comodamente vivere i tre giorni previsti ricchi di eventi da non perdere. La manifestazione è prevista dal 15 al 17 aprile ed è un’occasione imperdibile per imparare a conoscere tutti gli aspetti di questa splendida regione.

Per soggiornare al meglio vicino alla Fiera dedicata alle bellezze della Romagna, fermatevi all’Hotel Luxor di Rimini: questo albergo è in Viale Tripoli 203, a soli 10 minuti di macchina dal quartiere fieristico della cittadina romagnola. Da considerare che l’albergo è in una zona tranquilla di Rimini a soli 100 metri dalla spiaggia, perfetto per una passeggiata in riva al mare.
Inoltre all’Hotel Luxor potrete dormire in camere comode, con letti sommier di prima qualità, pensati per un riposo perfetto. Infine, all’Hotel Luxor partite al meglio già dal mattino, grazie alla ricca colazione, con tanti piatti dolci e salati.

Approfittate delle offerte per la Fiera della Romagna proposte dall’Hotel Luxor di Rimini, non ve ne pentirete! La vicinanza con la fiera permette di approfondire al meglio la conoscenza della Romagna, per una tre giorni dedicata ai sapori, al cibo ed allo shopping!

Prenotate il vostro soggiorno, nel sito dell’Hotel Luxor, dove potrete anche verificare tutti i servizi disponibili e le migliori offerte per la Fiera della Romagna.