Con le strepitose offerte per giugno a Cervia sarebbe un peccato non andare al mare. Potendo approfittare del primo caldo del mese di giugno, Cervia diventa davvero un paradiso, soprattutto per il fatto che le spiagge non sono ancora affollate, nonostante il clima favorevole, perfetto anche per le famiglie con bimbi piccoli. Godetevi tutto il meglio del mare, a prezzi molto convenienti e con tantissimi servizi e comodità.

Un ottimo albergo dove soggiornare a Cervia è l’Hotel Athena, in Viale dei Mille 76. L’albergo propone interessantissime offerte per il mese di giugno, che comprendono il servizio spiaggia, il trattamento di mezza pensione e tantissimi bonus. Tra cui la possibilità di poter usufruire gratuitamente del bus del mare: un autobus che vi porta a Cervia partendo direttamente dalle principali città italiane. Il tutto ad un prezzo molto conveniente, che rende impossibile non pensare di trascorrere una bella settimana in spiaggia con tutta la famiglia.

Le proposte dell’Hotel Athena per giugno sono troppo allettanti, bisogna approfittarne subito, prima che i posti finiscano.

Visitate il sito dell’albergo, dove potrete prenotare il vostro soggiorno, verificando anche prezzi e condizioni. All’Hotel Athena potrete godere anche di una grande piscina riscaldata, immersa in un angolo allestito a solarium, con lettini e tanto verde. L’albergo ha anche un bellissimo ristorante, che ogni giorno propone menu molto appetitosi, modificabili su richiesta, per i bambini o per le persone con problemi di intolleranze o allergie.

Un’offerta così è davvero un peccato perderla, non resta che prenotare!