Con i pacchetti bike in Toscana è ancora più bello organizzare un fine settimana immerso tra i sentieri e le piste ciclabili nei dintorni di Arezzo. La Valdichiana è molto apprezzata dagli appassionati di bicicletta, perché offre moltissimi interessanti itinerari, di diverse lunghezze e difficoltà. Uno dei più famosi è il Sentiero della Bonifica, una pista ciclabile lunga quasi 70 km costruita lungo la strada di manutenzione dei canali, che da Arezzo arriva sino a Chiusi.

Se volete organizzare una vacanza in bicicletta in Valdichiana vi conviene pernottare al Casale di Brolio, in Località Brolio 74, a Castiglion Fiorentino. La comodità di un’antica dimora totalmente ristrutturata vi sorprenderà con le sue camere accoglienti e con un ambiente unico. Per rendere ancora più piacevole la vostra vacanza in bicicletta il Casale di Brolio vi offre anche un ampio giardino con piscina, perfetto per rilassarsi dopo una lunga sgambata. Considerate che il Sentiero della Bonifica è a circa 200 metri dalla nostra struttura.

Visitare la Toscana in bici

Nel sito del Casale di Brolio potete leggere un chiaro elenco di tutti i servizi disponibili e potete approfittare subito dei pacchetti bike in Toscana. Grazie alle offerte disponibili soggiornare al Casale di Brolio è anche conveniente, oltre che molto comodo e piacevole.

Infine è anche possibile organizzare anche escursioni di vario tipo, come ad esempio delle bellissime passeggiate a cavallo. Potrete anche approfittare dell’ottimo ristorante, che ogni giorno propone piatti molto gustosi e salutari, preparati con prodotti a km 0.

Cosa aspettate a prenotare una vacanza alternativa?