Vacanze a LampedusaLe vacanze di giugno a Lampedusa sono un’idea perfetta per poter sfruttare al meglio il proprio tempo in questa bellissima isola. Il clima infatti è particolarmente favorevole e permette di effettuare gite ed escursioni ogni giorno, senza temere il caldo eccessivo che invece si può trovare in luglio o agosto. Per approfittare del soggiorno a Lampedusa conviene noleggiare uno scooter, con cui si possono raggiungere tutte le più belle spiagge.

Lampedusa è una piccola isola, che offre però tante diverse strutture ricettive ai suoi ospiti. Una delle migliori è il Grand Residence Marisa, gestito dalla famiglia Almanzo in modo impeccabile. Il residence si trova in una zona vicina al centro del piccolo paese di Lampedusa, in Via Luigi Pirandello 5. Le spiagge sono poco distanti e il residence è organizzato in modo da permettervi di noleggiare uno scooter anche per tutta la settimana, per rendere il soggiorno molto più comodo.

Visitate subito il sito del Grand Residence Marisa, in modo da poter approfittare delle migliori offerte per il mese di giugno. Gli appartamenti del residence sono molto spaziosi e dotati di tutti i comfort, tra cui l’aria condizionata e tutta la biancheria necessaria. Il Grand Residence Marisa offre ogni mattino una colazione gustosa ed abbondante, così da iniziare al meglio la giornata.

Vi consigliamo di non perdere un’offerta così allettante!