Lo Stadio del Nuoto di Riccione è un’area totalmente adibita agli sport acquatici, dove si insegnano questi sport e dove si tengono diverse manifestazioni e gare. Un luogo dedicato all’acqua, con tante piscine, di cui una coperta adatta anche all’utilizzo durante il periodo invernale. Lo stadio comprende anche campi da tennis, campi da calcio, campi da baseball e una vasca con trampolini a diverse altezze per i tuffi.

Per gli appassionati di sport acquatici un hotel vicino allo Stadio del Nuoto di Riccione rappresenta il luogo perfetto per le vacanze, vicino alla spiaggia e a tutte le attrezzature sportive presenti in questa bellissima località della Riviera Romagnola. Tra gli alberghi della zona a soli 10-11 minuti di distanza, si trova l’Hotel Ambassador. Questo albergo è molto comodo e pratico, anche perché è a pochi metri dalla spiaggia convenzionata, dove ogni giorno è presente anche l’animazione, per rendere la vacanza ancora più coinvolgente.

Per prenotare un albergo da cui raggiungere rapidamente la sede dei campionati di nuoto di Riccione scegliete l’Hotel Ambassador. Sul sito dell’albergo potrete trovare maggiori informazioni per prenotare subito la vostra stanza a breeve distanza dallo stadio del nuoto di Riccione. In albergo troverete anche diverse comodità, come ad esempio una grande terrazza solarium e un’area benessere, in modo da poter sfruttare al meglio il vostro soggiorno. L’Hotel Ambassador vi propone anche un ottimo ristorante, con tanti piatti gustosi e semplici, preparati con prodotti naturali.