Vacanze in ToscanaSe state cercando delle offerte last minute per il 2016 nel Chianti San Casciano in Val di Pesa è la vostra meta. Tra le colline del Chianti classico si possono trascorrere soggiorni indimenticabili, grazie anche all’ospitalità delle strutture della zona. La scelta è molto ampia, anche per quanto riguarda le attività da svolgere durante la vacanza: si possono dedicare lunghi pomeriggi alle escursioni verso le città d’arte, oppure si può dedicare del tempo al relax.

Tra le strutture disponibili nella zona del Chianti Villa I Barronci è uno dei più eleganti, e spesso propone pacchetti in offerta molto convenienti. Oltre ai prezzi, questa location splendida garantisce un riposo tranquillo e propone moltissimi servizi esclusivi. Villa I Barronci è in Via Sorripa 10 a San Casciano in Val di Pesa, a pochi km da Firenze, da Siena e da tante altre interessanti mete. L’albergo vi offre anche il centro benessere Namaste, dove sono disponibili moltissimi trattamenti, tra cui anche diversi tipi di massaggi molto particolari e piacevoli.

Per prenotare il vostro soggiorno romantico di coppia, o con tutta la famiglia, visitate il sito ufficiale di Villa I Barronci, dove potrete ammirare alcune fotografie della bellissima struttura. Si tratta di una dimora immersa tra la natura ed i vigneti, dove si trova anche un grande parco, dotato di una piscina panoramica. Per gli ospiti è disponibile anche una zona idromassaggio, per dedicare qualche ora alla totale tranquillità. All’interno del B&B è presente anche un ottimo ristorante, che, quando il clima lo permette, serve i suoi pasti in una piacevole veranda all’aperto.

È un peccato perdere un’offerta così, conviene prenotare al più presto!