Se anche tu ami le classiche ferie all’italiana, la giusta proposta last minute d’agosto a Rimini potrebbe davvero fare al caso tuo.

Rimini è un po’ da tutti considerata la capitale della Riviera Romagnola e in agosto si accende di tante iniziative, feste, concerti, eventi di vario tipo, che rappresentano il giusto corredo al piacere di stare in ferie e in vacanza al mare.immagine_agosto_2016_delondres

Tuttavia alcuni magari desistono, pensando che in agosto le tariffe siano troppo alte, dal momento che ci si trova nella celeberrima “alta stagione”, ma non è così o perlomeno non lo è necessariamente. Esistono diverse strutture che presentano ottimi pacchetti, capaci di coniugare qualità alla sufficiente dose di risparmio, specialmente se si prenota in anticipo.
Questo è per esempio il caso del De Londres, un raffinato hotel con SPA sul mare a Rimini, che si trova precisamente in Viale Amerigo Vespucci, 24 a Marina Centro, la zona più amata della città, in quanto crocevia della passeggiate tra negozi, locali, ristorantini e gelaterie.

L’Hotel De Londres è un 4 stelle che ha diverse tipologie di camere e per questo può essere una soluzione perfetta tanto per il soggiorno di coppia, quanto per quello delle famiglie.
Grazie alle convenzioni che ha con i ristoranti della zona, è possibile scegliere il trattamento BB (camera e colazione) e poi avere comunque ulteriore risparmio in uno dei ristoranti convenzionati.

L’importante è prenotare presto e direttamente dal sito, il modo più veloce e sicuro di trovare ancora la tariffa più vantaggiosa, senza intermediari, contattando direttamente l’hotel.