Grazie alle offerte per vacanze di benessere nel Chianti il soggiorno diventa veramente un sogno. In alcune strutture in Toscana è possibile vivere un soggiorno da favola, grazie ai servizi esclusivi ed alle tantissime proposte. La Toscana è perfetta per una vacanza da dedicare al relax ed al benessere, ma anche per chi ama la storia e la cultura, grazie alle molte località da visitare giorno per giorno.

Se cercate un resort con SPA in Toscana, una delle migliori strutture è “Villa i Barronci”, in Via Sorripa 10, a San Casciano in Val di Pesa. Questa location splendida vi premete delle vacanze perfette, grazie alle tante proposte che rendono il vostro soggiorno ancora più piacevole. Il Resort Villa i Barronci è immerso nel verde della campagna toscana e vi propone un ottimo ristorante, dove potrete gustare i migliori piatti della tradizione regionale, con disponibilità di prodotti biologici e per celiaci.

piscina1Fermandovi alla Villa i Barronci potrete anche approfittare delle tante offerte disponibili per la clientela, che potete conoscere anche direttamente sul sito della struttura. Questo particolare tipo di hotel vi permette anche di dedicarvi alla bellezza ed al relax, grazie alla presenza del centro benessere Namaste, dove sono disponibili diverse tipologie di massaggi e anche la sauna finlandese.

Godetevi dunque tutto il piacere di soggiornare in un’antica villa ristrutturata, che vi mette a disposizione tanti diversi tipi di soggiorno, dalla camera con servizio B&B, fino a piccoli appartamenti, per chi ama avere maggiore libertà.