shutterstock_285605351Approfittando delle offerte settembre nel Gargano potrai trascorrere una vacanza esclusiva a prezzi incredibilmente vantaggiosi.

Definita la Perla del Gargano, Vieste è una cittadina ricca di fascino e di tradizioni, affacciata sul mare Adriatico e collocata a pochi passi dalla Foresta Umbra, un’area naturale protetta situata nel Parco Nazionale del Gargano.

Grazie ai suoi infiniti punti di interesse turistico, ti offre la possibilità di trascorrere una vacanza dedicata alla scoperta di paesaggi mozzafiato e di bellezze storico-artistiche di valore inestimabile. Caratterizzato da un’ampia gamma di servizi e dalla presenza di personale professionale e altamente qualificato, questo hotel con piscina a Vieste è la location ideale per chi ama il relax e per chi desidera trascorrere una vacanza in totale comfort.
La piscina, ampia ed accogliente, offre postazioni idromassaggio, un solarium con ombrelloni e lettini e un’area con l’acqua più bassa dedicata appositamente ai bambini. L’accogliente hotel, situato sul Lungomare E. Mattei n. 88, è inoltre dotato di una spiaggia privata collocata proprio di fronte alla struttura ricettiva e dista meno di due chilometri dallo splendido centro storico di Vieste.

Dotato di 52 camere affacciate su un lussureggiante giardino privato, l’hotel ti permette di trascorrere una vacanza tra mare e piscina, immerso in un’atmosfera accogliente e raffinata.

Scopri subito le offerte dedicate al mese di settembre e prenota il tuo soggiorno all’Hotel Ripa di Vieste ad un prezzo incredibilmente vantaggioso.