Chi ama un periodo di maggiore tranquillità, rispetto alle tradizionali ferie d’agosto, cerca probabilmente delle ottime offerte di settembre a Rimini, così da poter combinare qualità alla giusta dose di risparmio.

Il meteo piacevole, le lunghe giornate al mare, meno confusione in giro, code più corte ai parchi divertimento della Romagna, la possibilità di visitare interessanti borghi medievali come Gradara e San Marino. Questo e tanto altro va ricercato nella ricetta vincente della Riviera Romagnola a settembre, visto che ogni anno è una meta gettonatissima.

Ancora più vero se si trovano delle proposte come quella dell’Hotel Cavalluccio Marino, un aparthotel, a dire il vero, che si trova a Torre Pedrera (Via San Salvador 79), vicino a Rimini. foto_cavalluccio_marino

Il Cavalluccio Marino mette a disposizione diverse tipologie di camere all’interno delle quali trovare la propria sistemazione preferita (Suite Stellamarina, Suite Corallo e Suite Madreperla), ma soprattutto ha un ottimo ristorante di cucina tipica che conferisce ad ogni vacanza ancora più … sapore!

Per settembre sul sito ufficiale di questo residence per famiglie vicino Rimini, ci sono delle ottime proposte nelle quali puoi scegliere il tipo di trattamento in totale autonomia, tra il BB (pernottamento e prima colazione), mezza pensione o pensione completa.
L’importante è muoversi però per tempo, perché non sono rimaste ancora tante camere libere e aspettando troppo potresti vanificare un’occasione assai ghiotta per portare i tuoi bambini al mare in Romagna a settembre, tra tanti servizi e la massima libertà!