cersaie-2016_hotel_olimpia Dal 26 al 30 settembre Bologna ospita il Salone Internazionale della Ceramica per l’Edilizia e l’Arredobagno. Si tratta di un appuntamento importantissimo per tutti gli operatori del settore, una fiera a cui non si può mancare e che vedrà centinaia e centinaia di espositori provenienti da ogni parte del mondo.

Se hai intenzione di partecipare a questo grande evento fieristico, sappi che è possibile trovare tante offerte di hotel per CERSAIE 2016, offerte che ti permettono di godere di un soggiorno piacevole a un prezzo davvero interessante. A questo proposito dovresti prendere in considerazione ciò che ha pensato l’Hotel Olimpia di Imola, un elegante quattro stelle che si trova in Via Carlo Pisacane 69 e che è pronto ad accoglierti e a offrirti tutti quei servizi necessari per rendere i giorni del tuo impegno al Salone simili a una vera e propria vacanza.

Da Bologna ti separano solo 35 minuti di auto, ma in questo hotel vicino all’autodromo di Imola sarai accolto con il massimo dei servizi e della qualità.

Ti aspettano un garage privato e il parcheggio gratuito, una colazione a buffet servita senza limiti di orario e poi ancora una ristorazione con piatti veloci freddi, se vai di fretta, mentre il ristorante “l’Artusi” ti offre le più gustose specialità. Ci sono wifi gratuito, diverse sale congressi e, per quel che riguarda la camera, non hai che da scegliere tra le più diverse tipologie, dalla standard fino alla suite. Si tratta di un giusto compromesso tra qualità e convenienza, il presupposto perfetto per essere presente alla prossima edizione di Cersaie, il Salone della Ceramica per l’Edilizia e l’Arredobagno alla Fiera di Bologna.