Si sa che l’Epifania tutte le feste si porta via. Allora bisogna approfittarne, dar sfogo ai festeggiamenti ed esaminare un po’ di offerte per l’Epifania sulla neve in modo da regalarsi qualcosa di speciale, insieme magari alla propria famiglia e a chi si ama. Qualcosa di speciale come, ad esempio, le Dolomiti. foto_epifania_trentino

Alcuni le considerano la montagna per eccellenza: romantiche, suggestive, sensibili alla luce e alle sue sfumature, ma anche piene di vita, di allegria e di energia. Sono il paradiso degli sciatori con la grande area Dolomiti Superski, ma anche dei golosi per la cucina locale e dei rifugi che punteggiano il Carosello delle Malghe, mentre agli escursionisti permettono infiniti percorsi a piedi, con le ciaspole e in slitta.

Perché non concedersi allora un bell’hotel 3 stelle superior a San Martino di Castrozza? Prova l’Hotel Letizia, in via Colbricon 6. Sin colloca nella ski area strategica San Martino di Castrozza – Passo Rolle, con 60 km di piste e tre snowpark, e insieme ti garantisce tutte le attenzioni di un ospite che vuole davvero farti sentire a casa, nel pieno delle coccole e delle comodità.

Il suo ristorante gourmet provvederà a stuzzicarti il palato con ricette alpine ma anche mediterranee, in modo da offrirti la più vasta scelta culinaria. Nel centro benessere Ninfa del Bosco potrai prenderti cura di te fra palestra, bagno turco e romano, sauna tirolese, nebbia fredda, doccia tropicale, vasche idromassaggio, zona relax e angolo delle tisane. Ai tuoi bambini, invece, penseranno gli animatori del Dolomiti Family Fun: li intratterranno con giochi fra loro e con una natura tutta nuova e un po’ magica, oltre a introdurli alla Scuola di Sci Dolomiti. Dopo, aspetterete tutti insieme la Befana, tra gustose merende e cene alla luce delle candele.