foto_cuori_neve

Vuoi trascorrere un romantico weekend sulla neve con il tuo partner, ma non puoi concedertelo a Natale? Oppure vorresti regalare una settimana di coppia a chi ami, da soli e immersi in un’atmosfera magica, ma temi l’affollamento delle feste comandate?

Da dicembre ad aprile, consulta le offerte per le vacanze in due a Livigno: l’incanto dell’Alta Valtellina non si spegne per tutto l’inverno e non si veste da fiaba soltanto il 25 dicembre. La neve delle Alpi scintilla e dona energia, allegria, intimità, sia che siate sportivi sia che preferiate rilassarvi all’interno del tepore accogliente dei rifugi di montagna. Provate un’escursione di coppia sui sentieri innevati, magari in sleddog, o sfidatevi sugli sci in una delle tante piste che rappresentano il fiore all’occhiello della località lombarda.

Un suggerimento adatto per un hotel per coppie a Livigno è sicuramente l’Hotel Loredana, del Gruppo Bormolini Hotels, in via Teola 106. Scegli il periodo migliore per le tue esigenze e fai una sorpresa al tuo partner: l’Hotel Loredana riserva un’offerta esclusiva alle coppie per tutta la durata dell’inverno alpino!

Perfetto gli sciatori, si colloca nella parte alta di Livigno, precisamente sul versante Mottolino: cento metri e arrivi alla seggiovia che serve la pista Giorgio Rocca, centocinquanta e sei alla pista di sci di fondo. Il bus che ferma di fronte all’hotel invece in un attimo ti porterà in centro. In particolare, se lo sceglierai per una fuga d’amore con la tua dolce metà, potrai godere di diverse tipologie di camere, angolo relax e sauna, orari flessibili per colazione e cena – anche a lume di candela con un gustosissimo menù valtellinese.