foto_immacolata

Tra le offerte per il ponte dell’Immacolata a Rimini, non possono non farsi strada i pacchetti dedicati al benessere e alla cura del corpo. Sono sempre più numerosi, infatti, i viaggiatori alla ricerca di un luogo in cui dedicarsi alla riscoperta del loro equilibrio psicofisico e, magari, di una scusa per coccolare il proprio partner in maniera speciale.

Nascono a questo proposito le offerte hotel con SPA a Rimini Miramare. Presso l’hotel Terminal Palace & Spa, situato lungo il Viale Regina Margherita al civico 100 di Miramare, a Rimini, sarà possibile toccare con mano la qualità e la lunga esperienza degli operatori che hanno fatto dell’ospitalità e del forte senso di accoglienza il loro punto di forza.

All’interno della struttura sarà possibile non solo assaggiare i piatti tipici del luogo, rielaborati e inseriti in menù di carne o pesce pensati per tutti i palati, ma anche godersi il calore della piscina coperta con area idromassaggio o lasciarsi cullare dai massaggi degli esperti che operano presso l’hotel.

La doccia emozionale, dotata di sistemi di aromaterapia e cromoterapia, insieme alla sauna finlandese e al bagno turco completa l’offerta dell’albergo e offre agli ospiti un ambiente unico in cui cancellare lo stress.

Per coloro che si sono già lasciati conquistare dalle proposte dell’hotel, ma anche per i curiosi che desiderano saperne di più, il consiglio è quello di contattare lo staff e scoprire i pacchetti creati su misura per la clientela più esigente e prenotare in anticipo, se interessati, per assicurarsi la migliore tariffa.