Hai già programmato di andare in Trentino per la tua vacanza sulla neve ma scisei indeciso su quale località prediligere? San Martino di Castrozza, nel centro delle Dolomiti, è una località turistica invernale profondamente legata alle Pale di San Martino di Castrozza, patrimonio dell’umanità UNESCO.

Paesaggi montani si mescolano a interessanti avventure sportive e non a San Martino di Castrozza, dove sia in estate, sia in inverno gli amanti della montagna trovano pane per i loro denti grazie ad escursioni in troika, piste da sci e sentieri per il trekking.

Le offerte per la settimana bianca a San Martino di Castrozza sono indubbiamente numerose, quindi è meglio affrettarsi per essere sicuri di ottenere quella migliore! L’Hotel Europa, hotel a 3 stelle in Via Passo Rolle 10 è la scelta ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax, della buona cucina e delle attività all’aria aperta.

Ogni giorno nell’hotel viene servita una ricca colazione a buffet per iniziare al meglio la giornata, mentre per i pasti principali ti aspettano piatti tipici trentini. Il tempo libero all’Hotel Europa può essere invece trascorso rilassandosi nel solarium della struttura oppure prendendo parte a lezioni sulla neve, offerte dai maestri di sci dell’hotel, o partecipando ad escursioni alpine.

Prenota subito il tuo soggiorno presso l’Hotel Europa, suggestivo hotel 3 stelle a San Martino di Castrozza e regala a te e ai tuoi cari una vacanza davvero indimenticabile, il giusto mix tra sport, benessere, buona cucina, accoglienza e tanta tanta convenienza!