Se stai cercando degli hotel a Imola a 4 stelle per trascorrere un piacevole soggiorno, sappi che la città emiliana, nota sopratutto per l’autodromo Enzo e Dino Ferrari, vanta alcuni dei più bei edifici storici della regione. Un mix perfetto di cultura, arte, sport e buona cucina, per una vacanza vivace e divertente. Grazie al famoso circuito automobilistico, puoi assistere a svariati eventi sportivi e veder gareggiare alcuni dei migliori piloti di fama internazionale. La città ospita anche innumerevoli eventi, fra cui l’annuale rassegna cinematografica nel cortile della Rocca Sforzesca e Imola in Musica, l’appuntamento estivo per tutti gli appassionati di musica.

Tra gli alberghi di Imola, soltanto l’Hotel Olimpia è in grado di garantirti servizi di elevata qualità, grazie alla decennale esperienza in campo alberghiero della famiglia Lanzarini. Collocata in via Carlo Pisacane 69, gode di una posizione invidiabile, permettendoti di raggiungere l’autodromo Enzo e Dino Ferrari in soli dieci minuti a piedi. Le camere dell’Hotel Olimpia sono funzionali e accoglienti, dotate di aria condizionata e wi-fi gratuito. Grazie al ristorante, puoi assaggiare i piatti della tradizionale cucina romagnola o gustare le specialità della cucina internazionale. L’Hotel Olimpia, inoltre, è la scelta perfetta per viaggi d’affari, disponendo di sale meeting e congressi ben attrezzate.

Prova a visitare il sito dell’Hotel Olimpia, l’hotel a Imola vicino all’autodromo e scegli la soluzione che preferisci per il tuo soggiorno nella splendida città romagnola.