Le vacanze in bicicletta nel Cilento sono un nuovo modo di vivere questa meravigliosa zona e il suo Parco Nazionale. La sensazione di serenità trasmessa dalle lunghe ore trascorse a passeggiare tra i sentieri, con il proprio partner o con gli amici, può essere paragonata davvero a poche cose e non sono in pochi a pensare che simili escursioni abbiano un vero potere terapeutico sul corpo e sull’umore.

Per chi fosse alla ricerca di un punto di partenza per percorsi in mountain bike a Palinuro, una buona idea è quella di optare per Arco Naturale Club. Situato in Via Arco Naturale, 1 a Palinuro, questo affascinante club è totalmente immerso nel verde e a pochi passi dal mare: l’ideale per chi voglia godere a pieno delle bellezze che questa terra sa offrire. Le diverse sistemazioni, che spaziano tra camere hotel tradizionali, mini appartamenti in residence e zona camping, sono studiate per offrire ad ogni ospite il massimo del comfort. Il mini market all’interno del villaggio, l’ampio parcheggio, la mini boutique e il centro beauty sono ulteriori servizi che permettono ad ogni ospite di vivere la propria vacanza nella maniera più rilassante possibile.

Per chi fosse già curioso di saperne di più, ma anche per quanti volessero prenotare le loro vacanze in bicicletta a Palinuro, il consiglio è quello di contattare lo staff e di scegliere il pacchetto più conveniente per le proprie esigenze, per una vacanza da sogno.