La bella stagione si avvicina ed è tempo di scegliere le offerte last minute in residence a Rimini per l’estate 2017. In Riviera Romagnola non mancano di certo le occasioni per divertirsi, ma anche rilassarsi.

La scelta è ampia: potrai passare una giornata in spiaggia, visitare i meravigliosi borghi dell’entroterra riminese o scegliere di andare in uno dei vicini parchi tematici come Acquafan, Fiabilandia, Italia in Miniatura e Mirabilandia. La sera, invece, potrai approfittare per fare aperitivo e assaporare i piatti tipici in uno dei numerosi locali del lungomare riminese, che accompagnano sempre le serate con tanta musica e animazione.

Se non vuoi rinunciare alla libertà e all’indipendenza durante la tua vacanza approfitta della comodità di un hotel con appartamenti nei pressi di Rimini.

Il Residence Alma, è la scelta giusta; si trova a Bellariva (RN) in Viale Santa Margherita Ligure, 4 non lontano dal centro storico di Rimini e di Riccione.

La struttura è facilmente raggiungibile sia in autostrada, sia in treno o in aereo e offre dei pacchetti last minute con vari servizi per un confort totale, vicino alla spiaggia. Infatti avrai la possibilità di usufruire del parcheggio, della spiaggia convenzionata n°96 e degli sconti per entrare nei parchi divertimento limitrofi, ma soprattutto della comodità di non avere orari di apertura e chiusura cosi da goderti l’inizio della stagione al meglio in uno dei luoghi più apprezzati e amati d’Italia.

Gli appartamenti sono ampi, dotati di climatizzatore, Tv, microonde, frigo, angolo cottura e possono soggiornare fino a 6 persone. Inoltre il residence accetta anche gli animali di piccola taglia per farti vivere la vacanza con tutta la famiglia.

Puoi prenotare l’offerta nel sito del Residence Alma, dove potrai avere altre informazioni utili sulla struttura e i suoi servizi.