Un family hotel Livigno, in estate così come in inverno, ti offre l’occasione di trascorrere una vacanza davvero speciale in una delle più rinomate località turistiche montane. Le tante passeggiate in paesaggi incantati, le piste da sci, la vicinanza con la Svizzera e l’indimenticabile percorso sul Trenino del Bernina garantiscono a grandi e piccini occasioni di divertimento. Infine, la possibilità di uno shopping duty free fra botteghe artigiane e boutique esclusive rappresenta un valore aggiunto.

Fra gli alberghi per bambini Livigno l’Hotel Bucaneve, al numero 194 della Strada Statale 301, a Livigno, è frequentato da ospiti affezionati che lo riconoscono come punto di riferimento sicuro per trascorrere le vacanze insieme ai propri bimbi. L’hotel, infatti,offre una serie di servizi dedicati proprio ai più piccoli, immediatamente accolti con un simpatico regalo di benvenuto. La presenza di un pediatra, la possibilità di poter ricorrere a delle baby sitter fidate e la presenza di animatori professionisti garantisce sicurezza e libertà agli adulti che, in totale relax, possono concedersi una nuotata in piscina o un trattamento nel Centro Benessere.

L’intero albergo e le camere, sempre dotate di ogni comfort, sono a misura di bambino e sono attrezzate con lettini, seggiolini, riduttori per water, fasciatoi, scalda biberon e tutto quanto occorre per trascorrere una vacanza serena con i propri figli. Affrettati a visitare il sito dell’hotel Livigno per scoprire le altre opportunità offerte e prenota per tempo il soggiorno per te e per la tua famiglia.