Rimini è la capitale delle vacanze balneari italiane. Lunghe spiagge di sabbia fine, locali di ogni tipo, gastronomia golosa e tanta attenzione anche verso i più piccoli con parchi e aree a loro dedicati. Trovare dei family hotel a Rimini non è certo difficile, ma quando si tratta di prenotare una vacanza si desidera sempre il meglio e dunque una struttura che offra il massimo dei servizi a un prezzo conveniente.

Per trascorrere qualche giorno sulla Riviera Romagnola con i tuoi bimbi in totale spensieratezza, la soluzione potrebbe essere l’hotel Tiffany che si trova in viale Emilio Praga a Rimini. La struttura, che offre piscina privata e servizi come il free wifi, è un hotel di Rimini a 3 stelle, pensato per garantire il massimo comfort alle famiglie. Ecco allora che nelle camere, fornite di bagno privato, telefono diretto, cassaforte e tv, potrai richiedere culle, lettini o spondine per il letto. Per quel che riguarda invece il menù del ristorante è prevista anche la preparazione di pappe e minestrine e l’orario dei pasti dei più piccoli può variare secondo le loro esigenze. I bimbi trovano comodi seggioloni e, quando si recano in spiaggia, ecco l’animazione e l’area giochi.

Il Tiffany è un hotel per famiglie di Rimini che pensa proprio a tutto perché vi troverai anche il parcheggio gratuito e la possibilità di noleggiare biciclette con tanto di seggiolino per i piccoli, naturalmente gratuitamente. Allora non aspettare: visita il sito dell’hotel e prenota al tua vacanza in famiglia!