Cerchi un hotel a Bologna in posizione centrale ma tranquilla? È un’ottima scelta, sia che tu debba trascorrere un week end di lavoro o un soggiorno più o meno lungo dedicato allo svago! In entrambi i casi avrai il vantaggio di avere a portata di mano le principali attrazioni cittadine e una grande disponibilità di mezzi pubblici, che ti consentiranno di spostarti con facilità nelle varie zone. In questa bella località dell’Emilia Romagna potrai visitare Piazza Maggiore, la maestosa Basilica di San Petronio, i celebri palazzi del Comune e del Podestà, l’imperdibile Fontana del Nettuno e i due monumenti simbolo della città: Torre Garisenda e Torre degli Asinelli. Potrai inoltre recarti nei vari musei, nelle pinacoteche e lungo le strade dense di studenti, pub e ristoranti!

Puoi prenotare un prestigioso hotel a Bologna centro senza spendere cifre astronomiche: l’Hotel Astor, situato in Via Aristotile Fioravanti, 42/2, a due passi dal centro, si distingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Qui trovi sempre tariffe competitive e convenzioni, puoi scegliere tra camere classiche e superior e ristoranti convenzionati, che ti permetteranno di gustare le prelibatezze della cucina emiliana. Soggiornando all’Hotel Astor avrai parcheggio esterno privato e garage. Potrai raggiungere in pochi minuti la Fiera di Bologna, il Palazzo dei Congressi, il centro storico e tante imperdibili attrazioni.

Sulle pagine web di questo hotel di Bologna a 3 stelle puoi visionare tutti i servizi offerti e prenotare subito il tuo soggiorno!