L’estate è ormai alle porte e la Riviera Romagnola è già pronta ad accoglierla. Quale modo migliore di trascorrere il tuo soggiorno nella regina delle vacanze al mare, che soggiornare in un residence a Rimini?

Se cerchi spensieratezza e libertà senza dover seguire gli orari e i programmi prestabiliti di un hotel, allora la soluzione perfetta è un soggiorno al Residence Cima di Viserbella di Rimini, ideale per vivere la vacanza a modo tuo senza restrizioni.

Mare di Rimini in spiaggia convenzionata

La particolarità di Viserbella è il vantaggio di essere lontana dalla confusione che si respira in alta stagione, ma al tempo stesso di godere di tutti i benefici di una vacanza in Romagna: fondali bassi e sabbiosi dove i bambini giocano in tranquillità senza preoccupare i genitori, che invece si rilassano sul lettino, e tutti i divertimenti che offre Rimini, facilmente raggiungibile tramite la linea d’autobus n.4 attiva giorno e notte.

Il Residence Cima di Viserbella di Rimini, con i suoi spaziosi appartamenti in grado di ospitare da 2 a 8 persone, è l’ideale per chi vuole passare le proprie giornate in totale comodità, decidendo in autonomia come personalizzare la propria vacanza.

Gode di un’ottima posizione, a soli 50 metri dal mare in Via Belgio 8, e grazie agli accordi presi con i bagni di Viserbella il Residence Cima offre appartamenti con spiaggia convenzionata. Al tuo arrivo troverai ombrellone e lettini ad aspettarti, ma anche campi da beach volley e beach tennis, balli di gruppo, aperitivi, musica e cinema sulla sabbia!

Se vorrai invece darti all’adrenalina e divertimento basterà chiedere alla reception, dove troverai biglietti scontati per i parchi tematici della Romagna: Aquafan, Mirabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica, sta solo a te decidere!

Inoltre, avrai tantissimi spunti per animare le tue serate: potrai degustare vini nostrani di alta qualità con P.assaggi di Vino, passare un ferragosto “infuocato” con Mare di Fuoco, o ancora darti alla pazza gioia per la Notte Rosa e Molo Street Parade, gli appuntamenti imperdibili di quest’estate.

Consulta il sito del Residence Cima per scoprire le loro offerte, lo staff saprà felice di personalizzare il tuo soggiorno.