Le esperienze più belle, si sa, sono quelle condivise con la persona che ami di più, perché sono quelle che lasciano il segno. Come una vacanza vissuta insieme, che non per niente viene chiamata anche fuga d’amore.

E quale miglior rifugio per un ritiro romantico tra innamorati, se non le private atmosfere delle vette alpine, per concedersi un momento per due? Approfitta di un’offerta per vacanze di coppia in montagna, il regalo perfetto per te e il tuo partner!

Di proposte per soggiorni d’amore ce ne sono tante, ma poche sono speciali quanto quella dell’Hotel Lo Scoiattolo, un hotel 4 stelle di Courmayeur dove il benessere è di casa.

Le coppie che scelgono questo hotel ai piedi del Monte Bianco sono trattate con i guanti, con il massimo riguardo per la loro gioia e serenità. Al mattino ad esempio è possibile farsi portare la colazione direttamente in camera, accompagnata da due calici di prosecco (senza i costi aggiuntivi del room service). Altrimenti, si può scegliere di godere del primo pasto della giornata gustandolo fino a tardi, nei dehors dell’hotel.

Lo Scoiattolo inoltre non solo garantisce l’ingresso gratuito al suo wellness center, regala anche qualcosa di più: accesso privato con contorno di fragole e due bicchieri di Champagne, un piccolo dono per gli ospiti che viaggiano in coppia.

Ovviamente, non possiamo dimenticare gli splendidi paesaggi di Courmayeur Mont Blanc, la località dove la vacanza è una vera e propria favola: natura dal fascino indiscusso, atmosfere sofisticate e raffinate, panorami unici e tradizione alpina: un mix d’effetto che scioglie il cuore.

Per conoscere tutti i servizi legati della proposta dell’hotel, come il romantic dinner, il wine bar e il ristorante gourmet, basterà consultare la pagina dedicata all’offerta per vacanze romantiche a Courmayeur, pubblicata sul sito ufficiale dell’Hotel Lo Scoiattolo, ma occorre fare presto, poiché parliamo di promozioni a disponibilità limitata!