Cogli al volo le occasioni delle offerte d’autunno al Lago d’Iseo e tieniti pronto per trascorrere le ferie nella bellezza dei paesaggi della Franciacorta.

L’autunno è il periodo adatto per scoprire i panorami mozzafiato del Lago d’Iseo, con il clima ancora fresco ma nello stesso tempo anche piacevole.

Goditi i colori di questa stagione, immergiti nella natura scegliendo Hotel Ulivi. Situato in Viale dott. Aldo Madruzza,11 a Paratico, vicino a Sarnico, sul Lago d’Iseo, è il luogo perfetto per dormire in Franciacorta potendo godere di spettacolari risvegli vista lago.

Autunno al Lago d?iseoL’Iseo si trova tra le province di Brescia e Bergamo, in fondo alle Valle Camonica. Caratterizzato per la ricchezza e la varietà del patrimonio storico-artistico del suo territorio, visitarlo rappresenterà un’opportunità davvero imperdibile.

Durante la vacanza non lasciarti sfuggire una visita tre meravigliose località di Monte Isola, Pisogne e Paratico. Ti regaleranno scenari stupendi ed emozioni che porterai sempre dentro di te.

Di notevole importanza sono anche le Torbiere del Sebino, riconosciute come una Riserva Naturale, che vanta colori davvero straordinari.

Inoltre, essendo un territorio ricco di uccelli, gli appassionati di birdwatching avranno la possibilità di osservare diversi tipi di volatili. Proprio nella Riserva Naturale delle Tobiere di Sebino, si potrà scoprire un mix ecologico di enorme valore, così come ammirare albe e tramonti indimenticabili.

L’Hotel Ulivi è dotato di appartamenti che dispongono di camere, molte delle quali con terrazza vista lago, create apposta per regalare emozioni impagabili fin dal risveglio e rendere la permanenza un vero e proprio sogno.

Uno dei servizi più amati dagli ospiti è il breakfast mattutino, che diventa uno dei momenti più piacevoli della giornata grazie alla location con vista panoramica e al generoso buffet dolce e salato.

Uno dei pezzi forti di questa zona è proprio il settore vinicolo e l’Hotel Ulivi ti invita alle cantine del Franciacorta, dove potrai sorseggiare questo rinomato spumante italiano, attraverso gite di degustazione del vino e visite guidate.

Se tutto questo ha risvegliato in te la voglia di viaggiare verso la bellezza più pura, visita il sito ufficiale dell’Hotel Ulivi per programmare un soggiorno sul lago d’Iseo in autunno, che sarà ricco di emozioni che resteranno per sempre nel tuo cuore.