Di’ la verità, questi primi caldi ti stanno facendo venire voglia di vacanza. Magari al mare, sulle spiagge dorate dell’Adriatico, col sole che ti bacia la pelle e i piedi affondati nella sabbia mentre sorseggi il tuo drink preferito in riva al mare.

Magari in Puglia, all’ombra del Gargano, con la sua incredibile varietà di colori che si specchiano nell’acqua cristallina. Magari, all’Hotel Riviera, un delizioso 3 stelle affacciato sul mare e immerso nell’oasi agrumaria di Rodi Garganico.

Si potrebbero decantare i pregi di questa ottima struttura con mille parole, ma forse non esiste migliore testimonianza di chi questo albergo continua a viverlo e ad amarlo anno dopo anno. Meglio lasciare che le recensioni dell’Hotel Riviera di Rodi Garganico parlino da sé:

In una in particolare, Mariagrazia, ospite ricorrente, parla della sua esperienza e ci racconta di come, nonostante conosca bene la struttura, ne rimanga continuamente affascinata. Parla di una posizione strategica e scenografica, che permette alla melodia del mare di accompagnarla durante tutta la giornata. In seguito esprime la sua meraviglia per la stanza all’ultimo piano, “ad un passo dal cielo”, che consente di godere di albe e tramonti mozzafiato sul mare.

Non tralascia di spendere alcune belle parole anche per i membri dello staff, in primis la signora Pina, di cui ricorda il sorriso adorabile, oppure Salvatore, il collaboratore notturno, con il suo entusiasmo, infine Enrico, il responsabile di sala, che rallegrava i momenti conviviali con la sua disponibilità.

Infine parla di alcuni dei posti che hanno potuto visitare nei dintorni, come le cittadine di Peschici e Vieste con le relative spiagge e i tipici ristoranti costruiti sulla struttura dei trabucchi da pesca.

Con parole così belle e tutti i servizi che offre l’Hotel Riviera di Rodi Garganico, uno fra tanti la piscina affacciata sul mare, puoi star certo che trascorrerai una vacanza indimenticabile sulle coste della Puglia!