Le città d’arte possiedono un fascino capace di resistere al trascorrere inesorabile del tempo, mantenendo inalterato tutto il loro splendore. Per chi ama immergersi tra antichi palazzi e monumenti, Vicenza è la meta perfetta. Una città disseminata di gioielli architettonici, scolpiti dalla mano dell’architetto Andrea Palladio. Un viaggio nella storia tra piazze armoniose, imponenti basiliche e incantevoli teatri. Vicenza è poi una città da vivere a piedi, per assaporarne anche gli aspetti più intimi e meno conosciuti.
Se sei alla ricerca delle migliori offerte per hotel vicino al Teatro Olimpico di Vicenza, lasciati conquistare dalla bellezza suggestiva dell’antica Locanda degli Ulivi. Immersa nella dolcezza verdeggiante dei Colli Berici, questa villa risalente al Settecento è pronta ad accoglierti per offrirti un soggiorno indimenticabile. La Locanda degli Ulivi sembra vivere sospesa nel tempo, nell’incanto del silenzio e immersa nel verde. Un luogo dove assaporare il piacere del’ospitalità autentica, fatta di cure e attenzioni. Nonostante la quiete che abbraccia la Locanda degli Ulivi, Vicenza dista appena 15 km ed è raggiungibile comodamente in auto. Puoi scoprire la magia senza tempo della Locanda degli Ulivi in Via Santa Giustina, 6 – Arcugnano (VI).
Per vivere l’esperienza di assistere ad uno spettacolo teatrale nell’emozionante cornice del Teatro Olimpico di Vicenza, scopri tutte le offerte proposte dalla Locanda degli Ulivi visitando il sito. Potrai comodamente conoscere i pacchetti creati per una vacanza all’insegna della cultura.