Se la voglia di vacanza si fa più insistente, non resta che organizzarsi tra le varie proposte, valutare le destinazioni, scegliere e prenotare.
Le prime belle giornate di sole dopo un inverno che ha riservato “il sale nella coda” hanno già riacceso la voglia d’estate e tante persone per esempio stanno cercando le migliori offerte di maggio in Riviera Romagnola, per ritagliarsi un anticipo di vacanze in una delle località più amate, tra le destinazioni italiane.
Se anche tu stai pensando ad un soggiorno di questo tipo, allora potresti considerare Riccione, chiamata anche Perla Verde, della Riviera, capace di stupirti grazie alle vie dello shopping e alle pregevoli iniziative cittadine.
Quest’anno per esempio prenderà il via la Beach & Love Riccione Spring Summer, che si rifà allo stile degli anni Sessanta-Settanta ricontestualizzati ai giorni nostri.
Senza dimenticare, proprio a maggio, l’appuntamento con il Challenge Riccione, importante gara di triathlon.
Per vivere al meglio Riccione a maggio, potresti pensare di prenotare una delle nuovissime camere dell’Hotel Vagabond, aperto quest’anno in Viale Dante, dopo gli importanti lavori svolti da Mirca e Denis, i suoi romagnolissimi proprietari e gestori.
L’Hotel Vagabond (l’hotel dei vagabondi del mondo) presenta uno stile shabby chic negli arredi e fortemente orientato alla libertà, nel concept. Grazie alle sue formule di soggiorno – con la colazione fino alle 12 e la possibilità, per chi prenota dal sito, di tenere la camera fino alle 17 – consente il massimo della libertà al viaggiatore.
Soprattutto ci sono interessanti promozioni legate al numero di notti prenotato: basterà fermarsi almeno 3 notti per poter prenotare anche il pacchetto hotel in bb + spiaggia; mentre con 5 notti si inizia a risparmiare il 15% sulla tariffa!
Visita il sito del nuovo Hotel Vagabond di Riccione per saperne di più e per organizzare il tuo prossimo break di primavera in Romagna!