Quante sorprese ci donano le Alpi nei mesi di settembre, ottobre e novembre, tra natura incontaminata ed esperienze mozzafiato!

Se vuoi vivere una vacanza in montagna speciale, nei romantici paesaggi di Courmayeur, allora puoi approfittare delle offerte d’autunno in Valle d’Aosta, che ti portano sulle vette più alte d’Italia in un periodo veramente particolare e suggestivo.

Questo potrebbe essere infatti il momento perfetto per partire con il tuo partner o con i tuoi amici per un rilassante soggiorno alle Terme di Pré Saint Didier, l’oasi di pace per coloro che cercano relax ad alta quota. Le baite in legno e vetro panoramico con sauna e le piscine termali con vasca idromassaggio sono diventate l’appuntamento fisso per tutti gli amanti della rigenerazione e del benessere, anche grazie allo splendido paesaggio che circonda lo stabilimento.

I panorami autunnali dei dintorni di Courmayeur nascondono però ancora tante sorprese, come ad esempio i bellissimi castelli della Val d’Aosta, oppure i ghiacciai perenni del Mont Blanc, visitabili a settembre e a ottobre con la Sky-Way, la funivia che raggiunge Punta Helbronner per farti toccare il cielo con un dito.

Tutto questo potrebbe essere tuo se prenoti un soggiorno alla Locanda Bellevue, la tua base per le vacanze d’autunno vicino a Courmayeur.

Questo hotel a strettissimo contatto con la natura dell’Espace Mont-Blanc ti accoglie con i suoi ambienti alpini in legno e pietra, trasportandoti nella più tradizionale atmosfera montana per poi presentarti l’anima più intima di Pré Saint Didier, tra ricette tipiche e giornate alle terme.

La tua vacanza in montagna trascorrerà all’insegna della meraviglia tra benessere, passeggiate nella natura, sapori tutti da gustare e ovviamente tanta ospitalità grazie ai servizi di Locanda Bellevue, che ti aspetta con la sua offerta per soggiorni in Valle d’Aosta in autunno. Cosa aspetti? Consulta il loro sito ufficiale per scoprire tutti i dettagli!